09/11/13

evolving




-i tronchetti non sono altro che stivaletti che arrivano alla caviglia e fanno appunto assomigliare il piede ad un piccolo tronco
-i capperi esaltano il sapore del tonno nella pasta al tonno
-sembra che abbiano creato una realtà aumentata: perché però io continuo ad accontentarmi della diminuita?
-se un uomo viene a tutti i tuoi concerti probabilmente vuol dire che gli piace proprio la tua musica non te aimè
-i bambini sono tanto carini: prima ti chiedono di venire con te a fare shopping poi piantano una grana dopo due vetrine perché sono stanchi poi un’altra grana perché vogliono un regalino poi dopo aver avuto il regalino scelto da loro (uno smalto pieno di brillantini) sono tristi perché è troppo piccolo e ne chiedono un altro
-quando è invitato anche un jazzista il pranzo non si consuma prima delle tre
-mi manca sia qualcuno che dica che è fiero di me sia qualcuno di cui poter dire che ne sono fiera
-chi si sente in colpa compra un tuo libro sperando in una tregua
-pianoforte a coda su un’enorme finestra che bacia il tramonto su una collina immensa questa si che è vita (sacrofano landscape)
-le più cattive sono quelle piccole e veloci (imprendibili)
-gli zampironi uccidono gli umani non le zanzare
-un grattino sul braccio mentre si è alla guida è una firma sull’abbassamento della classe CU
-un tempo ero romantica
poi sono passata a disillusa
ora sono diventata superficiale: mi accaloro e mi allontano velocemente
drastica forastica spietata sexandthecityzzata
-mi gira tutto storto finchè non incontro il mio vicino coetaneo che per entrare dal portone con due buste di spesa in un mano e il bastone nell’altra ci mette un quarto d’ora e mi augura anche un (realmente storto) “buon weekend”
-parcheggio da dio
-i cannelloni ripieni di spinaci sono poco Nu Soul
-a volte le persone dicono la verità- ed è anche peggio
-meglio un pranzo oggi con quattro pugliesi che una cena domani con zia madre e psicanalista affermato
-da un sondaggio da me effettuato su fb sembra che durante le cene sia più interessante fotografare i piatti piuttosto che gli amici
-le rughe di espressione sono comunque rughe
-le tre mosse per unghie perfette: smalto trasparente-smalto rosso- smalto trasparente
-la loop station è fonte di ispirazione 
veicolo di note
pericolosa alleata
mi aspetta mi rispetta mi cita
nonostante la posizione di apparente sottomissione
è fiera forte e dirompente
nessun complesso d’inferiorità
fa quello che deve fare senza avanzare pretese
alimentare polemiche

creare difficoltà






(roma 9.11.2013)




Nessun commento:

Posta un commento