23/01/14

quasi quasi mi sposto





sposato o spostato
cosa importa
il mio virus ha ormai scoraggiato
ogni organo e ogni malintenzionato
non mi sento disposta
a fare una sola sosta
ecco che azzardi una proposta
se ti sposo?
aimè ecco la mia definitiva e sofferta
risposta
io sono già spossata
e se osi avvicinarti ancora
rischi una bella scossa
meglio se ti sposti
questa sì che sarebbe una bella mossa!
riconsidera la faccenda
forse ti appaio attraente o forse troppo losca
ma osserva meglio come son messa
gira voce che io sia scissa
ah niente più romantiche avances ora vuoi soltanto il sesso?
scusa però adesso non posso
sono indisposta
e poi con lo scambio con l’altro sesso
ho smesso
il mio cuore la mia testa la mia ingenuità
ormai di gesso




(roma 23.2.2014)

Nessun commento:

Posta un commento