17/12/11

troppo sexy

come puoi anche solo sperare

di avvicinarti
parlarmi
riuscire ad appuntare
340.4817889
nella rubrica del tuo cellulare?
ho parecchio da fare
prima di andare a dormire
troppo sexy
troppo per quasi tutti
si…continua pure a guardarmi
ma non è nel mio aspetto
o nel mio scaltro umorismo
o nella mia vivace risata
meno ancora nella mia scollatura
che troverai il vero motivo
del tuo ebete sorriso
non saprai spiegare il perché
sei già pazzo di me!!

non c’è gran che da capire
ammettilo e basta
sono sexy da morire
anche in tuta da ginnastica

parole taglienti e un cuore d’oro
nemmeno questa la ricetta del mio “assolo”
potrei farti sentire un uomo speciale
con arti antiche di seduzione banale
ma non ho
voglia        
tempo e      
fantasia
di sedurre qualcuno attraverso la magia

mi basterebbe uno sguardo e bello
stai sicuro
saresti cotto
ma sono troppo sexy e buona
non ne approfitto
calze velate tacchi a spillo e wonderbra
a me non serve affatto tutta sta roba qua

voce suadente atteggiamento accogliente risate e ciglia finte?
tattiche in disuso da femminucce
le lascio a tutte le altre e faccio spallucce

seno materno labbra a cuore sguardo misterioso
non ce n’ho manco una di queste ma credimi
di me
sarai geloso!


(roma 17.12.2011)

Nessun commento:

Posta un commento