26/12/11

due giorni senza te

mi sento come lontana da tutti
eppure sono passati soltanto due giorni
ma è come se fosse un'eternità
da quando non ci sei ho perso completamente il senso di realtà

come isolata
e dispersa sul cucuzzolo del monte bianco
le lacrime si tramutano in ghiaccio
sta per arrivare una tempesta di neve
e l'unico problema che non ho
è la sete

da quando non ci sei
mi sono rinchiusa in casa
non parlo più non scrivo più non taggo più
provo tutte le soluzioni
per farti tornare
chiamo un amico
faccio collegamenti
forse per un pò dovrei staccare la spina
ma poi mi rimetto davanti al pc
e vorrei spaccare tutto
a momenti

due giorni senza te
ed eccomi qui disperata senza un vero perchè
sono triste sono perduta sono una banale ragazza della generazione moderna
dovrei invece uscire confrontarmi vedere gente andare a fare due salti in discoteca

e invece mi manchi tu
tu e i tuoi sbalzi
tu e la tua lentezza
tu e la tua inaffidabilità
tu e la mia dipendenza

sono intrappolata nella rete
ormai è così ed è inutile negarlo
dopo tutte le ore spese
insieme
dovrei abituarmi alla tua assenza
ma no non riesco a farlo

due giorni senza te
ho anche provato a condividerti con altri
certo qui in zona
e non è un problema per me
quel che mi sta a cuore è il tuo ritorno
esclusivo o condiviso
l'importante è che tu sia qui prima che faccia giorno

ho bisogno di controllare la mia email
scrivere il mio umore su facebook
sentire l'ultimo pezzo dei dirty loops
ma niente da fare
non ci riesco

prima o poi lo so che tornerai
ma per ora non so proprio dove sei
dio quanto sei importante per me
non l'avevo capito
fino a che non sei sparito

solo due giorni senza te
e comincio a smaniare
devo chiamare qualcuno per non impazzire
ma è santo stefano e nessuno mi può aiutare

due giorni senza te
ma farò di tutto per riaverti
andrò al centro connessioni di rete
pagherò un esperto
riavvierò il sistema
ripristinerò la condizione precedente

ma ti prego torna a casa da me
mio adorato

internét 



(roma 26.12.2011)






Nessun commento:

Posta un commento