17/06/12

il cot ride





ci giri tanto intorno
ma non hai capito bene di che si tratta
spiritualità sottomissione o solo carne?
a forza di giocarci
e di trattarlo come fosse gomma pane
mi perderai
ma sembri così sicuro di te
che nemmeno te ne accorgerai
non sono famosa per la mia pazienza
ma tu mi piaci parecchio
ed è solo per questo che ti concedo tutta questa
confidenza
non me ne far pentire
vai piuttosto a casa a studiare

consulta i tuoi amici più esperti
sfoglia le riviste più recenti
scarica i video più indecenti

insomma non ti presentare
senza qualcosa di reale
siamo così abituate male
che ormai l’ignoranza è cosa normale
so che hai passato molto tempo a pensare ai tuoi affari
e ad allenare gli addominali
ma è ora che esci un po’ dalla tua zona
e che ti fai una passeggiata dalle mie parti
forse non ti sei mai spinto fin quaggiù
ma dammi retta
poi
non te ne vorrai andare più
la mia opinione:
tutte le cose riescono bene
se provate e riprovate con molto
amore
è normale essere titubanti
ma la curiosità rende brillanti
quindi ecco qua
di fronte ai tuoi begli occhi scuri
il tuo banco di prova
sperimenta pure
ma attento a non schiacciare troppe uova
o la frittata verrà pesante e il fegato andrà alla ricerca di un nuovo
amante
sappi delicatamente aspettare
sudare
correre e poi rallentare
o purtroppo per te
non potrai mai raccontare ai tuoi nipoti di aver conosciuto la vera

me





(roma 17.6.2012)

Nessun commento:

Posta un commento