12/06/11

stanotte



ricordi ovunque sul mio corpo denudato
i tuoi capelli lunghi e sfrontati
ricordo che li lego
con un elastico da supermercato

non ho il tempo di guardarti
e di dire nulla
soltanto un flebile….                                                         

la tua saliva si insinua
tra le mie labbra come quasi fosse la mia
la lingua prepotente che non chiede permesso
non vuoi sapere niente di me
se c’è qualcun altro nella mia testa
per te fa lo stesso

non mi fai muovere
tieni le mie mani strette nelle tue
mentre assaggi le mie ossa
con gli occhi le labbra le dita controlli
ogni mossa
mi soffi sul collo e                                                     
l’ho già sentito fare
dagli uomini più esperti che sanno
come far
star
bene

un altro bacio                                                                      
e sono nuda del tutto
infatti ho freddo e vorrei scaldarmi
mi offri il tuo corpo caldo

dici
-----non preoccuparti                                                         
sei bella e voglio guardarti                                    
la luce mi piace accesa non vergognarti----

vorrei affidarmi e credere almeno un po’
che di me hai intravisto una donna
difficile e delicata ma in realtà che ne so!!

solo le scarpe ancora addosso
tutto il resto solo un vago ricordo
strizzo il lenzuolo con tutta la mia forza
mi sfugge un gemito in falsetto                                                    

e pregocristoiddiodellamadonna
che non ci sia nessuno ad origliare
dietro la mia porta

ora vuoi scendere ad esplorarmi
e di certo non sarò io a fermarti
perché da come mi massaggi..
so per certo che hai già fatto molti altri viaggi

e nei miei occhi sembra scomparire
·        la mia pupilla liquida
·        la mia ansia solita
·        la mia paura di soffrire

la tua faccia tra i miei nei
mi farà urlare sto per gridare
dirò a tutte le donne di facebook che
almeno una volta ti dovrebbero
avere

-mi mordi su un fianco
-mi baci sull’altro
-ti tiro i capelli
-ti piace e ti fai largo
per entrare nel mio castello incantato
oddio ora le cose cambieranno
e invece riescono addirittura a essere meglio
come mai tutto questo adesso?

nemmeno so chi sei e non mi importa
ti sussurro nell’orecchio
“ti ringrazio”
e sospiro e tremo e ti rivoglio
ti guardo sdraiato sul mio letto
bello sudato stanco
e allora perché mi sento così lontana
cristo santo?

 
(12.06.2011 Roma)

Nessun commento:

Posta un commento