19/03/17

palla al centro




0 - 0     ti guardo arrivare con l’aria ricurva e un bel paio di occhiaie

0 - 0     mi guardi azzannare un panino seduta su un gradino con i capelli sporchi

1 - 0    chiedi: posso poggiarmi lì       

1 - 1     certo che si        

2 - 1     mi rapisci con le carezze i baci l’arte e la tua voce

2 - 2    ti conquisto con uno stupido aneddoto i sorrisi e la mia arte culinaria

3 - 2    ma perchè non prendiamo casa assieme?    - cambio campo -

4 - 2    innamorati e potrebbe essere un gol ma in corner prendo la pillola del giorno dopo

4 - 3     non ti ricordi mai di comprare il latte! - fallo-

4 - 4    non mi sento capito  - cartellino giallo -

5 - 4    mi scoccio del tuo umore

5 - 5    ti scocci del mio umorismo

6 - 5     ti urlo in faccia: borghese

6 - 6    mi urli in faccia: mantenuta

6 - 6    pari di nuovo lasciamo il giaciglio d’amore in cerca di un pò di pace

6 - 6    accidenti si va ai rigori

ma il tempo è scaduto
l’arbitro è venduto
il campo bagnato
il tifo inasprito
i giocatori sfiniti
gli allenatori demotivati
la strategia saltata
la palla bucata

ricordi invece quando ci allenavamo?
tutto dolce e semplice
c’era pure il tempo di dirsi
ti amo






(london 18.3.2017)










Nessun commento:

Posta un commento