13/10/11

cardio (logia)


molte parole
sogni
sorrisi
tra me e te
tu lì io qui
nella mia casa fresca
dove il sole non batte
tu lì al caldo in un letto bianco
ceni alle sei in punto
cammini in ciabatte tutto il giorno

molte parole
desideri
carezze
sospesi in quel corridoio
dove il caldo ti toglie il fiato
dandoti la scusa per non riuscire a parlare
nascondendo un po’ il dolore

la tua paura la mia insofferenza
le infermiere i soldi il fumo
il tuo cuore instabile
il mio cuore congelato
telefoni ossessivo chiedi l’inchiedibile
ci ripensi ti innervosisci dici frasi senza senso
molte parole
silenzi
baci
soffrono di non poter esser detti
non ora perché no?
è tardi non è così?
scrivi il tuo quaderno
2 pagine al giorno
se hai un po’ di senno
troverai qulacosa di me
dentro di te
come io sento in me
molto di te

molte parole
lacrime
tattiche
per non soffrire troppo
in questa stanza bianca
con un cartello sbilengo
che dice cardio (logia)
e mi ricordo che questa è anche la vita mia
con te
anche se è tutta una follia

(roma 12.09.2011)

Nessun commento:

Posta un commento