10/10/20

pronta a tutto


pandemia portami via
o pandemia ognuno a casa sua
stasera nemmeno kurt elling mi fa distrarre
provo con ledisi che fa Ne me quitte pas
ma il magone resta là

il pavimento si muove e la voce trema
le labbra si fanno livide
sentono freddo e caldo
forse un pò di febbre
forse solo le formiche in arrivo
quelle si che
si che lavorano
si che trottano
non muoiono come
ah già le mosche
ma perchè poi
le mosche sono famose per morire a rotta di collo?

sono andata fuori tema
come spesso
forse anch’io ho l’Adhd

sto diventando brava
molto brava
direi eccezionale
non ero così da piccola
quando finiva non mi rialzavo mica
ora salto su una nuova altalena
e mi spingo da sola con i piedi
fino a che vado su su su
e il sole mi bacia la nuca
il vento mi alza la gonna
l’aria fresca mi trapassa il petto
sorrido e mangio le lacrime
ma non vuol dire nulla
ci sono abituata
le cose più belle
anzi tutte le cose
finiscono
alcune finiscono prima che hai il tempo di dire

non facciamola finire

ma i soldi le pandemie le relazioni le incomprensioni instagram facebook e bumble
si mettono in mezzo e patatrac

1 2 3
a b c
mi mancano le basi
eppure a scuola studiavo
sono pronta a tutto ma
non a soffrire 

 

 

 

 

(10.10.2020 londra)
 

  https://nextdoor.co.uk/offers/17592196127390?init_source=email_sharehttps://nextdoor.co.uk/offers/17592196127390?init_source=email_share

Nessun commento:

Posta un commento