07/05/14

tuttapposto






tuttapposto
ci penso io
non c’è problema
tranquilla

tu’ttapposto
io m’apposto
non c’è rischio
devi solo stare rilassata

tuttapposto
sai che festa
non c’è la birra
è proprio questo che mi stressa

tuttapposto
non ti devi preoccupare
mi devi lasciar fare
tu ti devi soltanto affidare

tuttapposto
ma non ci sono i soldi
né vedo contratti
non raggiungiamo un accordo
e resta poco tempo

tuttapposto
ci penso io
tranquilla
entro stasera ti faccio avere tutto
ok ok ..sarà forse il pre-mestruo?

tuttapposto
si ok ma qui invece tutto è saltato
era prevedibile o dovrei dire premeditato?
non so come dirlo
ora urlo

tuttapposto
senti un po’
ora vorrei dir la mia
a costo di sembrarti maleducata
troppo diva
una sola parola e poi andrò via

ecco arrivare la parola
riassunto del mio pensiero e indice del mio strazio
dopo averla detto certo nulla andrà a posto
ma sarà più equilibrato il nostro rapporto
prendi la palla al balzo
del resto a te è andata meglio del previsto
scusa ma per arrivar fin qui mi sono fatta un gran
mazzo
la parola è quasi arrivata
è sulla punta della mia lingua
fa rima con intrallazzo
hai indovinato è proprio



CAZZO

1 commento: