11/08/12

E.T. Telefono (a) Casa





-pronto?
-pronto sono lei
-lei chi mi scusi?
-lei-quella che si porta a letto tuo marito da circa un anno!!
-ah si buongiorno carolina come va?
-va una merda se lo vuoi sapere!! ma scusa.….sai come mi chiamo?....
-si certo cara, che succede?
-succede che la mia cazzo di energia astrale si è completamente annebbiata!!
- puoi spiegarti meglio…?
-succede che è sparito da una settimana e non mi risponde più al cellulare!
-si si lo so mi spiace tanto è che abbiamo avuto gli operai in casa e lui ha dovuto seguire i lavori…
-ma…mi aveva detto che partiva per una riunione a milano!
-ah si certo è stato anche fuori….ehmm… l’altro ieri però è tornato
-accidenti che situazione imbarazzante!
-ma cara, non ti preoccupare gli dirò di chiamarti stasera stessa e vedrai che tutto andrà a posto
-non andrà a posto niente invece!! (scoppia a piangere)
-ma no carolina.. ti prego non fare così…non piangere…io so per certo che lui ti ama tantissimo..
-non mi ama mi usa solo per il sesso!!
-beh il sesso è una forma d’amore e con te ha tutto….ne sono sicura
-dici?
-guarda non è mai stato così felice con una donna prima d’ora….nemmeno con quella…come si chiamava astrid mi sembra…la tedesca….o con jane…o lucille…tu sei senza dubbio la numero uno della sua vita!
- senti…smettila è assurdo!! smettila! proprio tu mi parli così accidenti!! sei sua moglie cristo!!
-tesoro ora sei arrabbiata e vedi tutto nero ma vedrai che quando andrete ad abitare insieme…
-che dici? perché lui vuole andare via di casa?? non mi ha detto niente veramente (tirando su con il naso)..
-beh non ti ha –ancora- detto niente..
-dici…davvero??
-certo cara...ne abbiamo parlato tante volte la casa è ormai troppo piccola per starci in due… dopo che avrò ritagliato un po’ di spazio per il mio studio…per la mia zona palestra … per il mio nuovo televisore al plasma 64 pollici…per la vasca idromassaggio…certo che andrete a vivere assieme….molto presto!
-ma senti un po’ ma tu non eri in condizioni economiche disperate….? con il lavoro che fai…come puoi mai permetterti una vasca idromassaggio??!!!
-beh…qualche mese fa ho ottenuto una promozione che mi ha permesso di togliermi qualche sfizietto un po’ costoso…
-servendo caffè??
-cosa? veramente faccio l’avvocato e adesso anche sono diventata socia del mio studio legale
-ah
-senti tesoro dammi retta non ti soffermare sulle sciocchezze: voi vi amate ed è giusto che andiate a vivere assieme al più presto non credi?! lo vedo così inquieto dentro casa…soffre.. soffre tanto qui..
-…s-si lo vorrei tanto a casa mia ma lui dice sempre che il tuo karma è negativo che gli faresti la guerra e glielo impediresti in tutti i modi….
-oh che sciocchezza è mai questa! carolina non ti arrendere alla prima difficoltà…se senti che è l’uomo giusto per te e che gli vuoi bene non mollare e vedrai che tutto si aggiusta…
-dici?..grazie …beh…grazie infinite…ma tu invece come stai? ..prendi ancora …quei farmaci….?
-quali farmaci?
-beh dopo il tuo …tentativo di….
-di?
- beh di farla finita!
-guarda cara…qui l’unica cosa che deve finire è il mio matrimonio!!
-sono un po’ confusa…sento tutti i miei chakra bloccati e adesso mi dispiace non avrei dovuto chiamare a casa e crearti un altro problema ancora…con tutto quello che già starai passando…nelle tue condizioni io non so come reagirei….
-..in che senso…?
-beh ho saputo che ti hanno diagnosticato….quel….brutto male….
-dici la dermatite? si è molto fastidiosa ma ho delle creme che sono delle bombe!
-ma no io veramente intendevo il ….cancro...!
-oddio no! non ho affatto il cancro!
-ah meno male sono contenta per te….ma allora scusa un attimo…ma perché mi avrebbe detto….mi ha detto che non poteva ancora dirti niente della nostra relazione dal momento avevi appena saputo questa brutta notizia…e che guarita dal brutto male ti avrebbe parlato di me e ti avrebbe ….lasciata!
-capisco… smetto di fumare oggi stesso…
- ??
-sai gli uomini non ci sanno fare con le donne…io lo conosco bene ormai dopo tutti questi anni…credimi ti vuole bene e da te vorrebbe anche un….
-un…??
-non so se posso dirtelo...
-puoi!!!
-beh so che vorrebbe …un figlio da te!
- aaaaah! (scoppia di nuovo a piangere e anche a ridere istericamente) te l’ha detto lui!??
- beh praticamente si…però sai gli uomini sono timidi non avrebbe mai il coraggio di chiedertelo direttamente….e così l’unica cosa da fare è…
-è…?
-è farlo e basta!!
-e cioè?
- beh smetti di prendere precauzioni e non dirglielo… una volta che ti vedrà con quel bel pancino sarà molto più veloce nell’organizzare la sua nuova casa…con te!
- oddio…(piange) oddio grazie….grazie mille…so che tutto questo per te è una sofferenza ma io sento sento la tua energia ed il tuo karma positivo….grazie ho tanto recitato per questo….mesi e mesi di nam myoho renge kyo hanno funzionato!!
-ecco…
-grazie reciterò anche per te domani c’è qualcosa che desideri?
-desidero quel che desideri tu….
-grazie grazie grazie
-mi raccomando…banzai!




(italia 11.8.2012)

Nessun commento:

Posta un commento