05/03/11

La distruzione di una passione

Dici che pensi del mio sms?
Dico che stavi scherzando

Dici odio quelli che dicono “adoro”
Dico anche io!

Dici sei bella
Dico sei bello

Dici ho trovato un tuo bacio
Dico ti è piaciuto?
Dici si l’ho messo in tasca

Dici non sono pronto
Dico non c’è da essere pronti c’è solo da vivere

Dici non voglio legami
Dico non ci sono legami ma solo affinità

Dici presto invecchierò e sarò pelato e malato
Dico se sai guardare nel mio cuore con quegli occhi adesso lo saprai sempre fare anche raggrinzito

Dici sono un solitario
Dico e allora perché non vedo la regina di cuori?

Dici “passo” dalle tue parti ti va un caffè?
Dico no
Un tea?
Dico nemmeno
perché mi piaci troppo per fare capitare “per caso” quello che dovrebbe accadere per urgenza

Dici ti voglio bene
Dico non dire stronzate nemmeno sai chi sono e non lo vuoi sapere
Dici con te è impossibile parlare
Dico è vero, balliamo

Dico non riesco a dormire
Dici di che vuoi parlare?
Dico raccontami qualcosa di te
Dici sto frequentando qualcuno
Dico bene, e credo di non essere io …
Dici infatti, un’altra..
Dico cristo santo ora vomito

Dici te l’avevo detto
Dico si infatti me l’avevi detto
Penso il fatto che l’avevi detto mi aiuterà a far ricompattare tutta la sabbia di questo castello distrutto dalla tua onda incerta e violenta?


(Roma, 5.03.2011)


Nessun commento:

Posta un commento