26/08/10

CONVERSAZIONE TRA LUI LEI, LEI E LUI.



dici no dico no dici si dico no dico no dici si e poi si ricomincia così
i maschi e le femmine e maschi contro femmine maschi sopra le femmine e le femmine sopra i maschi un no che vuol dire si e un forse che vuol dire te lo scordi e profumi di sesso appena colto e mi sembra di averti già visto forse in un altra vita di che segno sei ma davvero? non l’avrei mai detto io vado molto d’accordo con quelli del cuspide di che si parla adesso ah si di questo e quello e anche di quest’altro ma ..tutto quello che voglio è toglierti la maglietta... ma non mi dire che sei italiana e non sei tifosa?! per me il pallone è quadrato e allora posso offrirti una vodka o un cosmopolitan? no preferisco donna moderna ah ah sei molto spiritosa molto funny lo sai? siloso. come mai proprio new york? sono venuto qui perchè la città dove vivo è “morta” you know what i mean? ....si credo di capire cosa intendi ma non mi interessa proprio quello che intendi infatti...new york è una citta amazing, incredibile può succedere di tutto qui e non c’è nessun altro posto come questo ...di che sanno le tue labbra?...beh però è stato difficile ricominciare da zero in un posto nuovo gente nuova? si no beh mah scusa devo rispondere a questa telefonata ....beh rispondi a tutte le telefonate che vuoi tanto tra 3 minuti prendo il largo..tesoro come stai? si becchiamoci domani scusa sai dicevamo ti va un’altra birra? ...dormi a casa mia?...non mi va un’altra birra perchè non ne ho già bevuta una ho bevuto soltanto una coca e ora me ne pento perchè vorrei non essere lucida e vorrei trovarti interessante....no grazie sto benissimo così..si è fatto tardi è ora che mi incammini...aspetta no vado ok ti accompagno... no vado significa vado da sola.. ma lascia che ti accompagni alla fermata del bus almeno ok grazie ma figurati è stato un piacere posso avere il tuo numero? si naturalmente ...che palle...sei su facebook? si..eccolo 347.4345889 buonanotte scappo ecco il mio autobus..hei ma sto provando a chiamarti ma dice numero inesistente? oops mi spiace...che gaffe....cercami su fb allora ci sentiamo ...quando?...presto prestissimo...subito....mai...

(25.08.2010)

Nessun commento:

Posta un commento