28/09/24

#machevvoi




è banale ma mi manchi

Yoshimoto scrive

-dentro ognuno di noi, quante personalità diverse si manifestano? 

sicuramente infinite che si manifestano a seconda delle circostanze

ci sono persone in cui si sovrappongono molti aspetti l’immagine è quella di tanti cerchi dai colori dell’arcobaleno che si sovrappongono. collegandosi l’uno all’altro, formano un universo.

le persone i cui cerchi sono vicini comunicano più facilmente fra loro-


comincio solo ora a capire cosa ci siamo dati

cosa mi è venuto a mancare 

cosa era venuto a mancare a te 


ora sono come orfana 

dei giorni si sente di più

dei giorni sono distratta dalle questioni della vita 

ti sogno di più 

ti parlo nei sogni e tu

stranamente

mi rispondi ridi sei allegro 

infatti mi viene il dubbio che non sei tu (!)

il tuo hastag #machevvoi è ovunque

il tuo corpo è all’estremità dello stivale 

la tua amicizia ha forgiato le mie giornate il mio studio e vorrei dire 

mi hai reso una persona migliore 

ma non so se è così


non so a chi raccontare le cose più segrete

gli errori e le manchevolezze più imbarazzanti

non so con chi condividere i pensieri arzigogolati 

con chi ridere delle battute più sceme 

le confidenze sul sesso

i desideri più nascosti

non so a chi chiedere un consiglio sincero 


sono naufraga a giorni alterni 


capisco tutto 

ma temo ciò che è definitivo

tu mi hai messo di fronte al fatto compiuto

fottendotene di me e lasciandomi senza cibo acqua o un gommone 

pensavi tutti noi avessimo barche a vela 

perchè così ci immaginavi 

e invece ci hai abbandonati 

questa è la verità 


#machevvoi

dirai tu

voglio te su questa cazzo di terra 

voglio te dietro l’angolo 

e sul divano a guardare serie per ore fino alla nausea 

voglio stringerti le mani da pianista 

sentire il liscio del dorso e baciare l’incavo del palmo 



(london 28.9.2024)


Nessun commento:

Posta un commento